Inizio prossimo anno scolastico – Agosto 2022

Carissimi genitori,
questa news contiene tutte le indicazioni utili per il rientro a Settembre 2022.

L’inserimento dei bambini piccoli, i nostri nuovi “pulcini” avverrà come da calendario consegnato alla singola famiglia, a partire da lunedì 5 Settembre.
Il rientro dei mezzani e grandi inizierà mercoledì 7 Settembre con orario regolare: entrata dalle ore 9.00 alle ore 9.30; uscita dalle ore 15.45 alle ore 16.00.
Saranno presenti tutte le insegnanti di sezione fino alle ore 16.00.

Modalità di ingresso

Confermiamo che i genitori entreranno sempre dal cancellone e dalla porta davanti alla classe di appartenenza, potendo entrare all’interno della struttura accanto all’armadietto del proprio bimbo per depositare lo zainetto.
Chiediamo, naturalmente, di non fermarsi a lungo vicino all’armadietto per evitare assembramenti.
Anche all’uscita entrerete dal cancellone: i bambini verranno preparati dalla maestra per la riconsegna.

É chiaro che, nel caso la situazione sanitaria lo richiedesse, apporteremo le modifiche necessarie all’utilizzo degli spazi – scuola.
Pertanto, vi consigliamo di tenere sempre sotto controllo il sito della scuola per rimanere aggiornati.

Pre e post scuola

Da mercoledì 7 settembre saranno attivi i servizi di pre – post scuola con Sara, con gli stessi orari degli scorsi anni:
PRE- scuola 7.30 – 9.00
POST- scuola 16.00 – 18.00 (con merenda)


I costi sono quelli già comunicati durante l’anno:
€ 30,00 mensili per il servizio di pre-scuola
€ 35,00 mensili per il servizio di post-scuola
Costo merenda: € 1,50

L’iscrizione deve essere fatta esclusivamente online entro il 17 Settembre 2022, compilando il form che si apre al link sottostante.

MODULO DI ISCRIZIONE PRE E POST SCUOLA 2022/23

Documenti da consegnare

Ogni famiglia deve consegnare entro il 16 Settembre direttamente alla maestra i seguenti documenti:

PER TUTTI I BAMBINI FREQUENTANTI LA SCUOLA

1- DELEGA ANNUALE PER IL RITIRO DEL BAMBINO

  • con fotocopia dei delegati
  • non scrivere il nome dei genitori ad eccezione di casi particolari per i quali è indispensabile fare
    riferimento alla Direttrice
  • nel caso durante l’anno, dovessero cambiare le persone delegate, è necessario comunicarlo per
    iscritto alla direttrice

2 – AUTORIZZAZIONE USCITE DIDATTICHE E RIPRESE FOTOGRAFICHE

SOLO PER I BAMBINI INSERITI QUEST’ANNO

3 – AUTOCERTIFICAZIONE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE EFFETTUATE

Segnaliamo inoltre una serie di documenti utili, da usare all’occorrenza durante l’anno, scaricabili dall’apposita sezione o direttamente qui:

Buona estate a tutti!