Modalità di iscrizione alla scuola per l’Anno Scolastico 2021-2022
La procedura di iscrizione per l’Anno Scolastico 2021/22 sarà attiva nel periodo compreso tra il 4 Gennaio e il 25 Gennaio 2021.
Prima di procedere si consiglia di scaricare e visionare i documenti relativi all’Organizzazione del Servizio e Regolamento Scolastico per l’Anno 2021/22.
Scarica qui i documenti che illustrano l’Organizzazione Generale del Servizio e il Regolamento della Scuola:
La procedura di iscrizione per l’Anno Scolastico 2021/22 completa sarà formata da tre fasi consecutive illustrate qui di seguito.
FASE 1 – REGISTRAZIONE ONLINE
Apertura: Lunedì 4 Gennaio, ore 11:00
Chiusura: Lunedì 25 Gennaio, ore 24:00
Dal 4 al 25 Gennaio 2021 sarà possibile registrarsi compilando i propri dati personali al link:
FASE 2 – CONSEGNA DOCUMENTI TRAMITE EMAIL
Apertura: Lunedì 4 Gennaio, ore 11:00
Chiusura: Lunedì 25 Gennaio, ore 24:00
Dopo essersi registrati online (FASE 1) ed entro il 25 Gennaio 2021 alle ore 24.00, dovranno essere inviati i documenti della lista sottostante al seguente indirizzo email:
amministrazione@asilofagnano.it
Lista dei documenti da consegnare:
- DOMANDA DI ISCRIZIONE FIRMATA DA ENTRAMBI I GENITORI
- CRITERI PER INSERIMENTO IN GRADUATORIA
- INFORMATIVA CODICE DELLA PRIVACY
- CERTIFICAZIONE DA LAVORO DIPENDENTE O DICHIARAZIONE DI LAVORO AUTONOMO CERTIFICATO DA P.IVA, PER ENTRAMBI I GENITORI
- FOTOCOPIE CARTA DI IDENTITÀ E CODICE FISCALE DI ENTRAMBI I GENITORI E DEL BAMBINO
- CERTIFICAZIONE DISABILITÀ DEL BAMBINO O DISAGIO SOCIALE DEL NUCLEO FAMILIARE
Scarica qui i documenti utili da compilare e consegnare per l’iscrizione:
FASE 3 – PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE
Apertura: Martedì 26 Gennaio 2021
Dopo che la scuola avrà comunicato alle famiglie l’avvenuto inserimento in graduatoria, verrà richiesto il pagamento della quota di iscrizione di € 45,00 a mezzo di bonifico bancario.
IBAN: IT28E0306909606100000010989
Banca Intesa San Paolo
Per maggiori informazioni scrivere a info@asilofagnano.it