Gentili Famiglie,
a partire dal giorno mercoledì 01 luglio 2026 e fino al giorno venerdì 24 luglio p.v. prenderà il via il Centro Estivo presso la sede della nostra scuola.
Lo svolgimento delle attività sarà attuato secondo una scelta tematica che fungerà da filo conduttore di tutto il Centro Estivo, con lo scopo di dare un senso compiuto e un’ottica progettuale alle singole iniziative nelle quali i bambini saranno coinvolti.
Le attività educative non saranno svolte dalle maestre di sezione ma dal personale educativo che già collabora con la nostra scuola, sotto la supervisione della coordinatrice.
Le iscrizioni si concluderanno il giorno 18 maggio 2025.
La frequenza minima è di 2 settimane anche non consecutive.
*2 settimane intere a scelta: Euro 300,00
Altri servizi:
*Nel caso d’iscrizione di due fratelli si provvederà ad uno sconto del 50% rispetto alle tariffe previste
Le iscrizioni dovranno essere formalizzate con la compilazione del Modulo Google al seguente link: LINK ISCRIZIONI
Si concluderanno il giorno 18 maggio 2026.
Il pagamento relativo all’intero importo andrà saldato entro e non oltre il giorno 25 giugno p.v.