23 marzo 2024: una Festa del Papà molto speciale!

Ecco il giorno perfetto per dedicare tempo e affetto a tutti i nostri papà!

Essere grandi o piccini non fa differenza: per ognuno il papà è un supereroe, è come il sole per il girasole!
Certo, essere papà è davvero una sfida: esserci, supportare, rimanere accanto è forse il merito più grande da dare a questi grandi uomini!
E sinceramente non avremmo potuto trovare parole migliori per raccontarvi quello che è accaduto nel nostro salone lo scorso sabato, quando 120 papà con i loro bimbi per mano hanno riempito di gioia e risate tutto lo spazio a disposizione!

Grazie!

Insieme a loro, abbiamo potuto respirare il TEMPO, L’AMORE e la PRESENZA che ogni giorno questi speciali SUPEREROI regalano ai propri figli!

È stato un pomeriggio semplice e conviviale, scandito da giochi, divertenti penitenze e un po’ di ginnastica per sgranchirsi le gambe. Poi, ci siamo emozionati, occhi negli occhi, con i nostri bimbi sulle note di un canto speciale (e le lacrime non sono mancate!). È stato bello vedere il nostro salone così gremito, così “caldo”, e questo ci ha fatto ricordare che un uomo è grande, grande davvero, quando ritorna nuovamente bambino! 

Il nostro pomeriggio insieme si è concluso con una buonissima merenda offerta dal Comitato Genitori che sempre ci sostiene.

Grazie di cuore a tutti!